Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
9
Data : Sabato 9 Settembre 2017
10
Data : Domenica 10 Settembre 2017
16
Data : Sabato 16 Settembre 2017
17
Data : Domenica 17 Settembre 2017
23
Data : Sabato 23 Settembre 2017
24
Data : Domenica 24 Settembre 2017

 

cinema napoli film settembre 2016Nei cinema di Napoli per settembre 2017 sono previste delle proiezioni cinematografiche di grande interesse per gli amanti di thriller, horror, film drammatici, animazione e fantascienza.

I piccoli saranno felici di poter assistere al film Cars 3, terzo film della saga omonima, in cui Saetta McQueen è oramai diventata un’automobile da corsa datata. Per i più temerari consigliamo il film horror Jukai – La foresta dei suicidi che vi terrà incollati alla poltrona sino all’ultimo minuto con scene raccapriccianti.

Da non perder, decisamente il Live at Pompeii di David Gilmour, il film dei concerti tenuti l’anno scorso nella magnifica location di Pompei.

Se preferite un bel film di fantascienza, in cui le civiltà aliene provenienti da pianeti diversi convivono in pace, “Valerian e la città dei mille pianeti” è l’ideale ma non crediate che la pace duri per sempre!

Coloro che amano i thriller potranno scegliere tra diversi titoli tra cui “Miss Sloane – Giochi di potere” e “All eyez on me“. Per avere maggiori informazioni su questi ed altri titoli consigliamo di leggere l’articolo.

 


Miss Sloane – Giochi di potere

dal 7 settembre

Miss Sloane - Giochi di potere

Il thriller diretto da John Madden narra la storia di Elizabeth Sloane (interpretato da Jessica Chastain) una delle lobbiste più brave e ricercate nella città di Washington per la sua lunga lista di successi lavorativi. Il problema nasce quando deve affrontare l’ostacolo più grande della sua carriera e comprende che vincere ha un prezzo troppo alto.
In dubious battle – Il coraggio degli ultimi

dal 7 settembre

Il film drammatico descrive la battaglia tra i braccianti sfruttati e sottopagati e i proprietari terrieri che continuano imperterriti ad arricchirsi a discapito dei deboli. Mac e Jim (appartenenti al partito marxista-leninista) si infiltrano tra i contadini per fargli capire che lo sciopero è l’unica arma a disposizione ma non immaginavano che i possidenti avrebbero risposto inforcando i fucili.
All eyez on me

dal 7 settembre

Il film narra la vita di un giovane musicista (considerato dai Rolling Stones uno dei cento artisti più bravi esistenti al mondo) che ha venduto più di 85 milioni di dischi. Tupac Shakur (interpretato da Demetrius Shipp Jr.) è stato un punto di riferimento per la Black America che come lui aveva conosciuto la miseria e la crudeltà del ghetto. Il rapper fu ucciso all’età di 25 anni da 4 proiettili al petto.
La fratellanza

dal 7 settembre

La Fratellanza

Il thriller è diretto da Ric Roman Waugh. Il protagonista (Nikolaj Coster-Waldau) finisce in prigione per aver causato la morte accidentale di un amico, qui dovrà lottare contro i rischi causati dalla detenzione e le ostilità dei clan rivali. Money per sopravvivere si schiera con la fratellanza ariana e al momento della scarcerazione gli viene ordinato di commettere un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.
David Gilmour live at Pompeii

dal 13 al 15 settembre

Il Live at Pompeii di David Gilmour verrà proiettato contemporaneamente in 2.000 sale cinematografiche. Si tratta del concerto registrato a Pompei durante le due serate del 7 e dell’8 luglio 2016. Lo show sui Pink Floyd vi permetterà di riascoltare i brani migliori della loro carriera tra cui “One of these days”, “The great gig in the sky” e “The dark side of the moon”.
UCI Cinemas: 18:00 21:00
Acquista i biglietti all’UCI Cinemas.
Cars 3

dal 14 settembre

Cars 3

Cars 3 è un film di animazione realizzato dalla Pixar. Saetta McQueen vede scendere in pista Jackson Storm, un’auto da corsa di ultima generazione che vince una gara dietro l’altra conquistando gli sponsor e il pubblico. Tutti dicono a Saetta di ritirarsi ma lui non si lascia abbattere e rivendica il diritto di scegliere da solo quando ritirarsi e si ostina a gareggiare.
Barry Seal – Una storia americana

dal 14 settembre

Il thriller è basato sulla storia vera del pilota Barry Seal (interpretato da Tom Cruise), un uomo astuto e assetato di soldi. Dopo essere stato licenziato dalla compagnia aerea per cui lavorava viene reclutato dalla CIA per un’operazione molto pericolosa. Diventa così traficcante di armi per conto del governo e allo stesso tempo trafficante di cocaina per il cartello di Medellìn.
Valerian e la città dei mille pianeti

dal 21 settembre

Il film di fantascienza è un viaggio intergalattico tra le culture aliene. Gli agenti speciali Valerian e Laureline hanno il compito di mantenere l’ordine nell’universo. Quando giungono nella città di Alpha si rendono conto che esseri provenienti da diversi pianeti condividono le loro conoscenze tecnologiche e scientifiche per il bene e la crescita della metropoli. Qualcuno però sta tramando per distruggere la comunità.


L’inganno

dal 21 settembre

Il film drammatico si svolge in Virginia nel periodo della Guerra di Secessione. In un collegio femminile le studentesse vivono in tranquillità studiando e pregando sino a quando alla porta del Farnsworth Seminary bussa un soldato ferito. La presenza di quest’uomo scatenerà la rivalità fra le ragazze, che faranno di tutto per attirare le attenzioni del giovane. Il film diventerà un thriller psicologico.
Jukai – La foresta dei suicidi

dal 28 settembre

Jukai - La foresta dei suicidi

Il film horror narra la storia di una ragazza di nome Sara che si inoltra nella foresta Aokigahara, chiamata la foresta dei suicidi, per ritrovare sua sorella gemella che è scomparsa misteriosamente e che tutti oramai ritengono morta. Nella foresta quella vegetazione nasconde oscuri misteri, visioni di paura e creature demoniache che si nascondono nei fossi coperti e nelle fredde grotte.
Prezzi biglietti dei cinema di Napoli

Attenzione: gli orari indicati potrebbero subire variazioni non segnalate, pertanto vi invitiamo a controllare eventuali cambiamenti sui siti dei cinema The Space, UCI Cinemas, La Perla, Modernissimo, Metropolitan, Arcobaleno e Plaza, Hart

 

Fonte: napolike

 

Seguici su Facebook

Gli eventi di Oggi

Ti puo' interessare anche....