Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
7
8
14

murales hamsikAnche al capitano del Napoli Marek Hamsik è stato dedicato un enorme murales di Jorit Agoch, il bravo writer che ha già realizzato tanti altri capolavori in città come il “San Gennaro” a Forcella, il “Maradona” di San Giovanni a Teduccio o quello di Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano. L’ultimo capolavoro di Jorit è sulla facciata della scuola Viviani a Quarto, vicino Napoli e sembra che sia stato finanziato da Costantino Intemerato, il barbiere del Capitano del Napoli che ha creato quella simpatica “cresta” che lo identifica da anni.

Murales su Maradona

Ricordiamo che a marzo Jorit ha dato vita ad un monumentale murales di Maradona su un palazzo di San Giovanni a Teduccio. È il più grande del mondo che ritrae l’ex calciatore del Napoli e lo stesso Maradona ha ringraziato pubblicamente l’artista italo-olandese per l’omaggio.

 

Inoltre, segnaliamo che Napolike è riuscita a scoprire una frase misteriosa nascosta in un dettaglio del murales e che i più appassionati potranno anche scaricare gli sfondi ad altissima definizione da noi realizzati per smartphone, computer e tablet.

 

Seguici su Facebook

Gli eventi di Oggi

Ti puo' interessare anche....