Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
7
8
14

img 20170204 093111 964Mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 20:00 è avvenuta l’inaugurazione del Murphy’s Law Bacoli, il quarto pub della catena Murphy’s Law insieme ai due di Napoli e quello di Vico Equense, in Penisola Sorrentina. Il nuovo locale è situato in piazzetta Adriano 5 (intersezione con via Antonio De Curtis), e per l’occasione sarà offerto gratuitamente a tutti coloro che parteciperanno un aperibirra. A circa 20 metri di distanza dal locale c’è un parcheggio convenzionato, dove la prima ora di sosta è gratuita.

L’offerta di Murphy’s Law Bacoli sarà una fusione di tutto il meglio che si può trovare negli altri locali del brand: dal celebre misto brace su pietra lavica molto apprezzato in Penisola Sorrentina e al Murphy’s Law Napoli di via Luca Giordano, agli studiatissimi panini del Murphy’s Law Birreria Artigianale di via Merliani.

 

Le materie prime utilizzate da Murphy’s Law Bacoli saranno reperite sempre in loco, quindi i clienti gusteranno soltanto prodotti provenienti dal nostro territorio: dagli ortaggi acquistati presso le aziende agricole dell’area flegrea, ai panini di forni del posto realizzati con farine non trattate di tipo 1 e 2, alle birre artigianali campane.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Inaugurazione Murphy’s Law Bacoli
Dove: piazzetta Adriano 5, Bacoli (parcheggio convenzionato a 20 metri, prima ora gratis)
Quando: mercoledì 31 maggio 2017, a partire dalle ore 20:00

 

Fonte: vesuviolive

Seguici su Facebook

Ti puo' interessare anche....