Novità & Curiosita'

Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
9
Data : Sabato 9 Settembre 2017
10
Data : Domenica 10 Settembre 2017
16
Data : Sabato 16 Settembre 2017
17
Data : Domenica 17 Settembre 2017
23
Data : Sabato 23 Settembre 2017
24
Data : Domenica 24 Settembre 2017

Spazio Pubblicitario

spazio libero

Seguici su Facebook

Flash mob per la gatta cenerentola a piazza del gesù con gran ballo

Categoria
Eventi
Data
Martedì 12 Settembre 2017 18:30 - 21:30
Luogo
Piazza del Gesù - Piazza del Gesù Nuovo, 2
80134 Napoli NA, Italia

 

Il giorno 12 Settembre, in occasione dell’uscita in sala del film “Gatta Cenerentola”, nuova animazione in chiave postmoderna dei premiati autori de “L’Arte della Felicità” in concorso alla 74° Mostra del Cinema di Venezia, si festeggia con un invito al ballo da favola.

Appuntamento alle ore 18.30 a piazza del Gesù dove partirà un suggestivo “Cat Mob” verso Piazza San Domenico fino a Piazza Plebiscito. Per partecipare tutte le invitate devono indossare il loro abito più bello, meglio se colorato e vintage (in questa occasione il Vintage By SunRa di Cisterna dell’Olio mette a disposizione abiti per le partecipanti), meglio ancora se ispirato a quello di Cenerentola, della matrigna e delle sorellastre.

 

Un martedì sera fuori dal comune con un vero e proprio ballo in abiti bellissimi e colorati. Ricordiamo che il film sarà trasmesso in anteprima a Napoli il giorno prima.

Cat Mob: il flashmob per La Gatta Cenerentola

Chiunque potrà partecipare e l’evento sarà totalmente gratuito. Sarà un evento che partirà dal Piazza del Gesù ed arriverà in Piazza del Plebiscito, passando per Piazza San Domenico Maggiore, attraversando le strade più belle del centro storico di Napoli.

Le invitate dovranno indossare un bell’abito, preferibilmente colorato, vintage ed ispirato a quelli di Cenerentola, delle sorellastre e della matrigna. Per l’occasione, il negozio Vintage By SunRa di via Cisterna dell’Olio metterà a disposizioni degli abiti per le partecipanti.

Tra le partecipanti, come accennato, ci saranno anche Anna Trieste, Chiara Baffi, Federica Altamura e Francesca Bergamo. le quattro interpreti delle sorellastre.

Premiazioni per gli abiti più belli e Gran Ballo

Le strade saranno anche piene di fotografi e videomaker e, in serata, saranno premiati i costumi più divertenti ed originali. La premiazione avverrà nelle sale nobiliari di Palazzo Venezia con l’associazione A’mbasciata.

Infine, la serata si concluderà con l’immancabile Gran Ballo nella sala centrale in compagnia di amici, fidanzati e spasimanti.


Informazioni sul flash mob
Quando: 12 settembre 2017
Dove:

sfilata da Piazza del Gesù a Piazza del Plebiscito
premiazione al Palazzo Venezia, via Benedetto Croce 19

Orari:

18.30 inizio flash mob
20.30 premiazione e gran ballo

Prezzo: gratuito

 

 
 

Altre date

  • Martedì 12 Settembre 2017 18:30 - 21:30
 

 

Gli eventi di Oggi