Calendario Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
7
8
14

Ciao come state? speriamo bene, Mercoledi sera insieme a Sonia siamo andati a Torre Annunziata, dovete sapere che oltre ad Ercolano e Pompei esiste anche Oplonti come città riscoperta ,siti archeologici letteramente sotterrate dall'eruzione del Vesuvio del 79 d.c.

Vi diciamo che arrivarci è abbastanza semplice, basta uscire a Torre Annunziata sud si entra in città e si trovano le indicaizioni, il problema è stato pagheggiare,dopo il terzo giro abbiamo trovato un buco dove poter lasciare la nostra auto di nome FOFO per Sonia e Fofi per me (ford fiesta).

Abbiamo visto a primo impatto questa bellissima villa Romana appartenuta come si dice a "POPPEA", e mo chi è sta Poppea? tutti si ricordavano in modo blasfemo il ruolo nel film S.P.Q.R interpretato da  Anna Falchi, ok stop! terminato il momento trash ritorniamo a noi.

Dicevamo, questa era la villa della seconda moglie di Nerone, imperatore romano misto tra follia e pazzia.
Abbiamo ricevuto l'invito e ci siamo ritrovati tra i giornalisti di Repubblica, TG 3 Campania e Canale 21, ci siamo sentiti importanti... noi eravamo  "A Casa Non Ci Sto" ed eravamo all'inaugurazione di un evento importantissimo, la drammatizzazione di "Nerone e le Imperatrici".

Booking.com

Uno spettacolo a nostro avviso supendo, un Nerone un pò dei tempi nostri, attori bravissimi, musiche fantastiche, atmosfera incredibile tra penombra e luci.Vi abbiamo suscitato un pò di curiosità,vero?E allora non vi resta che vedere il video che abbiamo pubblicato,e per ulteriori dettagli visitate il link http://www.campaniabynight.it/oplontis/

 

 

Seguici su Facebook

Ti puo' interessare anche....